Stampa questa pagina

Chi siamo

Marta e Gianfranco Mascia, decoratrice e architetto, lavorano da anni insieme come Decoration 2000, cercando di interpretare, in sinergia, le esigenze abitative ed estetiche di chi utilizzerà gli ambienti da arredare. L’arte pittorica sviluppata sull’intonaco, sulla tela o sul legno, diventa il valido supporto all’architettura e all’arredamento.

Infatti luci, ombre, prospettive, ottenute con accostamenti insoliti di tecniche pittoriche, mediante la sapiente combinazione della progettazione dell’architetto e il pennello dell’artista, fanno si che le case perdano l’opacità e la pesantezza delle pareti.

Tutto questo si scopre nel loro negozio Decoration 2000 di Piazza Nicosia 33/34 (Roma), dove sono esposti mobili in legno decorati e coordinati a lampadari, piantane, appliques e plafoniere in ferro artistico, spettacolari dipinti a trompe l’oeil di varie rappresentazioni, forme e misure, ceramiche di alto artigianato italiano e tutto ciò che concerne “la tavola” con collezioni innovative e molti altri complementi d’arredo, quali specchiere e testiere letto, unici e particolari. Questa meravigliosa alchimia, crea un forte punto di riferimento grazie ad uno stile personalizzato e inconfondibile.